Venezia FC presenta il Venezia FC Bond

24 maggio 2022

Duncan Niederauer, Presidente del Venezia FC, offre ai sostenitori, alla comunità locale e tutti gli investitori interessati l’opportunità di sottoscrivere il Venezia FC Bond, i cui proventi saranno destinati al finanziamento dello sviluppo del nuovo centro sportivo del Club.

Le obbligazioni saranno emesse ad un tasso di interessi fisso del 7,5% annuo, e prevedono un bonus del 15% da corrispondersi agli investitori una tantum nel caso in cui il Club sia promosso in Serie A entro il termine di 5 anni del bond. L’importo minimo di sottoscrizione è pari a €1.000 e a salire per multipli di €1.000.

Sarà possibile sottoscrivere il Bond Venezia FC per il tramite di Tifosy, la società di consulenza e di raccolta di capitali per il mondo dello sport leader nel settore, che ha di recente organizzato e gestito la collocazione di bond simili per club calcistici inglesi come il QPR e il Norwich City.

Duncan Niederauer:

“L’investimento più importante del 2022, elemento centrale della nostra strategia, è il potenziamento delle infrastrutture. Il nostro sogno è trasformare il nostro nuovo centro sportivo in una vera e propria casa per la famiglia del Venezia FC. Il pezzo forte del progetto è la sede centrale, un quartier generale all’avanguardia che cambierà il modo in cui lavoriamo, facciamo scouting, ci relazioniamo gli uni con gli altri e otteniamo risultati.

Con il passaggio dal periodo di ricostruzione e consolidamento a quello dello sviluppo dei progetti a lungo termine, riteniamo sia ora il momento di offrire ai nostri partner e sostenitori l’opportunità di investire nel futuro del Club, al fianco della proprietà, finanziando direttamente la costruzione del nuovo centro sportivo.

Continuiamo ad essere orgogliosi di ciò che abbiamo ottenuto e costruito negli ultimi anni, e guardiamo al futuro fiduciosi. Ci auguriamo che i nostri sostenitori scelgano di unirsi a noi in questo percorso di crescita”.

In aggiunta agli interessi a tasso fisso e al bonus per la promozione in Serie A, ai sottoscrittori del Venezia FC Bond saranno attribuiti una serie di privilegi esclusivi “money-can’t-buy” a seconda dell’importo investito, ivi inclusa una cena con un giocatore e la possibilità di usare un campo presso il nuovo centro sportivo con amici e colleghi.

Investi ora su www.tifosy.com/veneziafc.

Si prega di notare che l'investimento in un titolo di questa natura, trattandosi di investimento illiquido, comporta un elevato grado di rischio e non garantisce un rendimento. Una spiegazione di tutti i rischi associati all’investimento, nonché i relativi termini e condizioni integrali, sono disponibili all’indirizzo www.tifosy.com/veneziafc. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale approvato da Tifosy Italia SIM S.p.A., soggetta a vigilanza e autorizzata da Consob all’esercizio di servizi di investimento (delibera n. 22146 del 22 dicembre 2021, Albo SIM n. 310).