7 gennaio 2025
In attesa della ripresa dei rispettivi campionati, sabato 04 gennaio 2025 sono ritornate in campo tutte le squadre del Settore Giovanile per disputare gare amichevoli.
Under 17 e Under 15 si sono distinte per il gioco espresso durante tutto l’arco delle proprie partite, cercando di concedere poche occasioni a Virtus Verona e Union Clodiense.
Non è stato brillante l’avvio dell’Under 16, impegnata contro la Virtus Verona, che, dopo aver superato le difficoltà iniziali, ha dato una buona risposta di squadra riuscendo a ribaltare il risultato nei minuti finali della partita.
Per l’Under 14 l’amichevole contro la Polisportiva Tamai è stata un buon test per valutare i progressi ottenuti dalla squadra finora, con buone indicazioni in vista della gara di domenica contro il Cittadella.
Infine, l’Under 13 ha disputato una gara dai due volti: se il primo tempo di gioco ha visto gli arancioneroverdi subire gli attacchi del Caorle, nel secondo tempo la squadra è entrata in campo con il piglio giusto, offrendo una buona prestazione complessiva.
Di seguito i tabellini.
Under 17 | Amichevole
Venezia FC – Virtus Verona 3 - 2 (Maglia, Vendraminetto, Olteanu)
Under 16 | Amichevole
Venezia FC – Virtus Verona 2 – 1 (Munteanu, Luongo)
Under 15 | Amichevole
Venezia FC – Union Clodiense 4 – 0 (Pulze, Michieletto, Martinazzo, Vella)
Under 14 | Amichevole
ASD Polisportiva Tamai – Venezia FC
Under 13 | Amichevole
ASD Caorle La Salute – Venezia FC 3 – 2 (Solmi, Grillo)