PRIMAVERA 24/25: CITTADELLA-VENEZIA 3-3

22 settembre 2024

Secondo pareggio per la Primavera arancioneroverde, che ospite del Cittadella riesce a recuperare per tre volte lo svantaggio.


I padroni di casa passano avanti all’undicesimo minuto, grazie alla rete realizzata da Colzi, che consente al Cittadella di terminare il primo tempo in vantaggio di una sola lunghezza.
Il secondo tempo però regalerà forti emozioni fino all’ultimo minuto di gioco.
Il Venezia al 61’ trova il pareggio con Chiesurin, ma l'1-1 dura solamente tre minuti perché i granata tornano nuovamente in vantaggio grazie a Mureddu.
All’80' minuto gli arancioneroverdi impattano nuovamente il risultato con Ladisa; il Cittadella non demorde e torna nuovamente avanti al 90’ grazie alla rete di Ihnatov.
Quando la gara sembrava ormai indirizzata, i ragazzi guidati da mister Fernandez realizzano al 93' il definitivo 3 a 3 con Modesto, che conclude nel modo più giusto un derby ricco d’emozioni.

AS Cittadella – Venezia FC 3 – 3

Marcatori: pt 10’ Faccin (C), 60’ Chiesurin (V), 63’ Mureddu (C), 80’ Berengo (V), 90’ Ihnatov(C), 93’ Modesto (V).
Ammonizioni: Colzi (C), Gobbato (C), Librizzi (C), Ladisa (V).
Espulsioni:

Arbitro: sig. Giovanni Castellano sezione di Nichelino.

AS Cittadella: Rossi, Morandi, Giuriato, Colzi (54’ Ferronato), Gobbato, Marinello (54’ Bonotto), Genova, Mureddu, Librizzi (83’ Pozzato), Ihnatov, Faccin (63’ Basso).
A disposizione: Piccolo; De Luca, Scarpa N. S., Bedeschi, Zarantonello, Scarpa L., Karageorgi, Balestrieri.
Allenatore: Agostini Giuseppe.


Venezia FC: Moino; Senciuc (46'Trolese), Dalla Nora, De Martin, Vicario (46' Chiesurin), Soldà, Schiavon (72’ Piazza), Mariutto (83’ Turella), Giardino (76’ Modesto), Ladisa, Berengo.
A disposizione: Vendruscolo, Vettore, Trolese, Rioda, Bertoncello, Kartau, Brugnoli, Nuvoli.
Allenatore: Lie Fernandez Jordi.