PRIMAVERA 22/23: COMO 1907 2-2 VENEZIA

14 gennaio 2023

Continua la serie di risultati utili della Primavera di Andrea Soncin, con i giovani lagunari che oggi hanno conquistato un punto contro il Como nel primo match di campionato del nuovo anno.

La gara, valida la Giornata 14 del Campionato Primavera 2 Girone A, ed andata in scena sabato 14 gennaio alle ore 14:30 presso il Centro Sportivo SNEF “Lambrone” di Erba, ha visto gli ospiti passare in vantaggio già al 7’ del primo tempo grazie al numero 11 classe ’05 Okoro.

Il dominio lagunare della prima parte di gara verrà premiato dal raddoppio firmato Enem, che al 20’ siglerà la rete del 2-0 arancioneroverde.

Saranno poi bravi i lombardi a ritornare in partita prima del termine della prima frazione di gara con il classe 05 Chinetti, il quale andrà ad accorciare le distanze per Como al 36’.

Una rimonta, quella lariana, che troverà compimento solamente nel finale dell’incontro con il numero 7 Tremolada, autore del definitivo 2-2 in match che ha fatto registrare anche l’espulsione di Rodolfo Masera nelle fila biancoblù al 28’ della ripresa.

Como 1907 2-2 Venezia

Marcatori: Okoro 7’, Enem 20’, Chinetti 36’, Tremolada 89’

Como 1907: Frigerio, Rodolfo Masera, Verga, Gatti, Dilerina, Ba Racine, Tremolada, Sabili, Duchini (Lipari 63’), Di Giuliomaria, Chinetti
A disposizione: Cecchini, Boccardo, Bossi, Polese, Suarato, Viganò, Zappa, Moretti, Gennaio, Barbieri, Mollica
Allenatore: Bell

Venezia: Sperandio, Rémy, Ivarsson (Camolese 88’), Mozzo, Baudouin, Bah, Da Pozzo, Jónsson, Enem, Boudri, Busato, Okoro (Rodrigues 73’)
A disposizione: Velcea, Karagiannidis, Salviato, Magnusson, Schiavon, Marrone, Bah, Mujanovic
Allenatore: Soncin