Meet the Team a Ca’ Venezia

24 aprile 2024

Nel tardo pomeriggio, Ca’ Venezia ha ospitato ancora una volta i tifosi arancioneroverdi per il “Meet the Team” con i calciatori della prima squadra maschile Jesse Joronen, Giorgio Altare, Nicholas Pierini e Nunzio Lella che sono stati accolti da molti appassionati, firmando autografi, scattando foto e interagendo con loro.

Durante l’evento, che ha visto anche la partecipazione di una delegazione della Venezia Football Academy, i numerosi tifosi presenti hanno potuto anche acquistare allo store ufficiale il merchandising del club e i biglietti per l’imminente sfida contro la Cremonese di venerdì 26 aprile alle ore 20:30.

Giorgio Altare
“Come ho sempre detto i tifosi sono il nostro uomo in più, nei momenti di fatica ci possono dare quella carica ulteriore per dare tutto in campo. Siamo contenti che venerdì ci sarà molto pubblico al Penzo, speriamo di riempirlo tutto per questa serata importante.”

Nunzio Lella
“Mi sto trovando molto bene qui a Venezia nella mia prima stagione, i tifosi sono fantastici e ci fa piacere il loro supporto incessante in casa e in trasferta. Siamo un grande gruppo, i miei compagni sono fantastici.”

Jesse Joronen
“Conosciamo i punti di forza della Cremonese ma noi stiamo preparando questa gara con il consueto lavoro quotidiano che facciamo qui a Ca’ Venezia. Ogni settimana ci prepariamo nella maniera migliore per affrontare i nostri avversari e dare tutto in campo.”

Nicholas Pierini
“La Cremonese è una squadra forte, nel corso di una stagione possono esserci momenti meno positivi come è capitato anche a noi, però vogliamo pensare solo a noi stessi e a quello che dovremo fare in campo. Dovremo aiutarci l’uno con l’altro e cercare di fare un buon risultato grazie anche alla spinta dei nostri tifosi.”