22 febbraio 2022
È attiva la prevendita per la gara Hellas Verona - Venezia, in programma alle ore 15:00 di Domenica 27 Febbraio p.v. allo Stadio Bentegodi di Verona e valida per la Giornata 27 del campionato di Serie A 2021/22.
I biglietti saranno disponibili nei punti vendita Vivaticket ed online nei siti ufficiali vivaticket.com e hellasverona.vivaticket.it.
L'acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.
MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO
A seguito del DL 172 del 26 Novembre 2021 e successive modificazioni, per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso del Super Green Pass (ciclo vaccinale completato oppure certificazione di avvenuta guarigione dal COVID-19).
Si avvisa inoltre che, secondo D.L. n. 229 del 30/12/21, all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2.
CODICE COMPORTAMENTALE E REGOLAMENTO D’USO DELLO STADIO
L’acquisto del biglietto implica l’accettazione del “Codice comportamentale e di regolamentazione della cessione dei titolo di accesso alle manifestazioni calcistiche” adottato da Hellas Verona nonché il regolamento d’uso dello stadio Bentegodi, disponibili entrambi QUI.
PREZZI SETTORE OSPITI
In vendita su vivaticket.it o nei punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale (elenco consultabile QUI )al costo di € 22 (compresi diritti di prevendita).
Salvo successive restrizioni da parte delle autorità competenti, per la gara in oggetto tutte le persone residenti nella provincia di Venezia non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. I titoli d’ingresso saranno disponibili fino alle ore 19 di Sabato 26 Febbraio.
Per motivi di ordine pubblico, l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore a tutti i tifosi del Venezia; si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie.
CAMBIO UTILIZZATORE
In caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura riportata QUI.
Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi al sito.