29 novembre 2025
Al termine della sfida tra Venezia FC e Mantova, valida per la quattordicesima giornata di andata di Serie BKT, conclusa con il risultato di 3-0 in favore degli arancioneroverdi, il tecnico Giovanni Stroppa e l'attaccante Andrea Adorante hanno così analizzato il match.
Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
“Sapevamo della difficoltà della partita e l'abbiamo affrontata nel migliore dei modi, nel primo tempo abbiamo avuto le nostre occasioni concedendo poco agli avversari, dopo l'espulsione poi è stata un'altra partita. Il Mantova è una squadra che fa correre tanto gli avversari, oggi come sempre abbiamo alzato la pressione sul loro primo possesso per cercare di metterli in difficoltà. Sono soddisfatto della prestazione della squadra, ci sono ancora margini di miglioramento nelle giocate individuali e nella cattiveria negli ultimi metri, ma nel complesso la squadra ha sempre messo sul campo delle prestazioni positive.”
Andrea Adorante, attaccante Venezia FC.
“Sono molto contento per i gol, ma soprattutto per la vittoria. Oggi abbiamo dato degli ottimi segnali, io mi metto come tutti i miei compagni a disposizione delle scelte del mister e cerco di dare il massimo quando chiamato in causa. Oggi era importante dare continuità alle due vittorie delle ultime due partite, sono molto soddisfatto di questa sera. Non avevo ancora segnato in sforbiciata, ci provo sempre in allenamento e oggi è andata bene. La squadra sta crescendo tanto e ha ancora ampi margini di miglioramento, ora ci concentriamo sulla partita di mercoledì a San Siro.”