Il post partita di Inter - Venezia FC

3 dicembre 2025

Al termine della sfida tra Inter e Venezia FC, valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia, conclusa con il risultato di 5-1 in favore dei padroni di casa, il tecnico Giovanni Stroppa e il centrocampista Nunzio Lella hanno così analizzato il match.

Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
Oggi abbiamo sicuramente commesso qualche errore di troppo, ma le risposte di cui avevo bisogno le ho avute. Si è vista in campo la differenza di categoria e di condizione fisica, abbiamo anche gestito non benissimo qualche pallone individualmente, potevamo fare di più. Nella nostra categoria abbiamo un impatto fisico nettamente diverso, ma oggi abbiamo affrontato una squadra che anche negli episodi individuali aveva un passo diverso. Nel secondo tempo siamo entrati in campo sicuramente meno timorosi, oggi volevo dare minuti a chi fino ad ora avevo impiegato meno, così da avere giocatori più pronti a partire dalla prossima partita contro l'Avellino.”

Nunzio Lella, centrocampista Venezia FC.
Sappiamo che l’Inter è una squadra forte, stasera abbiamo provato a fare il nostro gioco sul campo ma la differenza di categoria si è vista. In Serie B a livello fisico siamo molto competitivi, stasera sia tecnicamente che fisicamente abbiamo trovato un avversario che ci ha messo in difficoltà. Nelle ultime partite di campionato abbiamo cambiato marcia, ora ci aspetta la trasferta di Avellino, ci concentreremo su questa partita sin da subito. Uno speciale ringraziamento ai nostri tifosi che ci hanno seguito, sono stati grandissimi a supportarci in questa trasferta. Oggi come sempre ci hanno sostenuto fino all’ultimo minuto.”