Il post partita di Avellino - Venezia FC

8 dicembre 2025

Al termine della sfida tra l'Avellino e il Venezia FC, valida per la giornata 15 di Serie BKT, conclusa con il risultato di 1-1 il tecnico Giovanni Stroppa e il difensore Michael Svoboda hanno così analizzato il match.

Giovanni Stroppa, allenatore Venezia FC.
Peccato per non aver portato a casa i tre punti questa sera, abbiamo messo in campo una prestazione più che positiva ma se non si riesce a fare gol, è difficile vincere. Abbiamo avuto una buona reazione dopo la rete subita, il loro portiere è stato di gran lunga il migliore dei loro. Il gol subito appena prima della fine del primo tempo è arrivato nell'unica occasione concessa fino a quel momento, la squadra però non si è demoralizzata e ha continuato a macinare gioco. Dobbiamo continuare così, cosa che ho detto anche negli spogliatoi tra primo e secondo tempo; sono soddisfatto della prestazione della squadra questa sera, il campionato è lungo, andiamo avanti così.”

Michael Svoboda, difensore Venezia FC.
Oggi abbiamo fatto una buona partita, ovviamente possiamo migliorare in qualche dettaglio, come per esempio sulla fase difensiva del gol preso, ma in generale la prestazione c'è stata. In dieci minuti abbiamo preso due traverse, la fortuna quest'oggi non ci ha assistito, in più il portiere avversario è stato il migliore in campo, in generale torniamo a casa con un punto che però potevano essere tre. Sono contento per il gol fatto, prima della partita sapevamo che sarebbe stata una trasferta complicata, ma devo dire che l'abbiamo affrontata con l'atteggiamento giusto.”