26 giugno 2023
Nella giornata di oggi, il Venezia FC ha reso noti i dettagli della campagna abbonamenti per il campionato di Serie B 2023/24, la cui sottoscrizione sarà attiva dal prossimo 28 giugno. Il Direttore Sportivo Filippo Antonelli ha approfondito i dettagli delle iniziative legate al lancio della campagna: le informazioni complete sono reperibili qui.
“Presentare la campagna abbonamenti in un giorno, l’anniversario dell’Unione, così importante per questo club è per me un grande motivo di orgoglio, con un valore particolare. La campagna di quest’anno è accompagnata dallo slogan “Would you marry me”, coniato sull’onda del successo di “Meet in me in Sant’Elena, ti amo”, campagna pubblicitaria avviata nel corso della stagione con la collaborazione di Moovit. La scelta di questi slogan conferma e rafforza il rinnovato rapporto d’amore con la tifoseria veneziana, che ci ha supportato come non mai negli ultimi mesi.
La sottoscrizione degli abbonamenti 23/24 sarà suddivisa in tre fasi: dal 28 giugno al 2 luglio gli ex abbonati della passata stagione potranno confermare il proprio posto, mentre dal 3 al 9 luglio sarà loro riservata una finestra per modificare la propria scelta. Per gli ex abbonati abbiamo pensato anche a una sorpresa speciale, che comunicheremo nelle prossime settimane. Sempre dal 3 luglio, sarà attiva l’emissione del pacchetto Family, che consente a uno o due adulti paganti tariffa intera di associare al proprio abbonamento fino a cinque minori Under-16. In questa fase, il prezzo per i nostri tifosi sarà vantaggioso, e la Supporters Card sarà gratuita. Nella seconda fase, attiva nel periodo del ritiro della Prima Squadra, i prezzi cresceranno leggermente, ma la Supporters Card resterà gratuita, mentre la terza fase sarà attiva fino alla prima partita casalinga di campionato e prevede il pagamento dei costi di emissione della Supporters Card.
Le novità di questa stagione includono l’estensione di tutte le riduzioni (Under-18, Over-65 e Pacchetto Family) anche nella Curva Sud Groppello e lo spostamento della “Tribuna Universitari” nei Distinti Laterali Solesin, più vicini alla Curva: per loro, è previsto un abbonamento speciale sottoscrivibile negli Store Venezia FC.
L’abbonamento di quest’anno varrà per 18 partite, non per 19: nella “Giornata Arancioneroverde”, comunque caratterizzata da prezzi speciali, l’intero incasso sarà devoluto a iniziative benefiche e sociali. Continueranno inoltre le consuete iniziative che coinvolgono l’Academy e le società gemellate ed affiliate.
La Supporters Card si arricchisce quest’anno di nuove esperienze: ai possessori della Card sarà infatti dato accesso ai walkabout sperimentati al termine della stagione appena conclusa e la partecipazione ad eventi esclusivi, oltre che la consueta scontistica sul merchandise del club. Sarà un modo ancora più importante per tenere i nostri tifosi vicini alla loro squadra del cuore. Non mancheranno, poi, le iniziative dedicate a giornate e ricorrenze particolari per i veneziani.”