11 aprile 2025
Il Venezia FC è orgoglioso di annunciare che il Direttore Sportivo Filippo Antonelli riceverà il Premio Franco Janich come Miglior Direttore Sportivo della Serie B per la stagione 2023/2024, riconoscimento conferito da Adicosp – Associazione Italiana Direttori e Collaboratori Sportivi.
La premiazione avverrà il prossimo 5 maggio in occasione della cena di gala del Gran Galà del Calcio Adicosp.
Il Premio Franco Janich rappresenta uno dei più alti riconoscimenti riservati ai professionisti del settore, e celebra le qualità manageriali, l’integrità e i risultati sportivi ottenuti nel corso della stagione.
Questo importante traguardo è il frutto del lavoro, della visione e della dedizione che Antonelli ha portato all’interno del club, contribuendo in maniera decisiva alla costruzione di un progetto tecnico solido e ambizioso.
A Filippo vanno i più sentiti complimenti da parte di tutta la famiglia arancioneroverde.