Crnigoj: "Qui a Venezia mi sono sempre sentito a casa”

2 ottobre 2024

Questo pomeriggio presso la sala stampa di Ca’ Venezia, è intervenuto davanti ai microfoni il centrocampista del Venezia FC Domen Crnigoj.

Domen Crnigoj:
"All’Olimpico contro la Roma volevamo fare una grande gara e ci siamo riusciti per oltre 70 minuti anche perché avevamo preparto molto bene la partita. Peccato veramente per il finale, dove abbiamo commesso degli errori. Ogni settimana lavoriamo per perfezionare le cose buone e per migliorare tantissimo dove sbagliamo.

Contro il Verona vogliamo disputare una grande gara, è un derby e sia noi che i tifosi ci teniamo. Sappiamo che non sarà una partita facile, ma contro ogni avversario, sia in casa che in trasferta noi vogliamo esprimere le nostre idee di gioco, provando a fare punti.

In questi mesi si è formato un bel gruppo, che ha ben chiaro l’obiettivo finale, che è quello di giocare in Serie A anche l’anno prossimo. Credo che in questo inizio di stagione abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, ma sono convito, che se continuiamo a lavorare come abbiamo fatto finora i risultati arriveranno.

Durante la settimana tutti noi stiamo dando il massimo, cercando di mettere in difficoltà il mister nelle scelte e lui di questa cosa è contento. Con mister Di Francesco stiamo lavorando molto bene, forse non siamo ancora arrivati al livello a cui vuole portarci, ma lo stiamo seguendo in tutto.

Credo che il calendario in questo inizio di stagione non sia stato facile ma ora vogliamo dare quel qualcosa in più, limando gli errori e i dettagli che in Serie A fanno la differenza.

Avevo grande voglia di tornare al Venezia, questo è il mio quarto anno qui e mi sono sempre sentito a casa. Il club in questi anni è cresciuto moltissimo sia al livello societario che nelle infrastrutture, credo che in Italia ce ne siano pochi così".