Cinque giocatori dell’Under 17 arancioneroverde convocati in nazionale

12 febbraio 2025

Sono ben cinque giocatori dell'Under 17 del Venezia FC ad essere stati convocati dalle rispettive nazionali per impegni internazionali.

Il capitano arancioneroverde Davide Moisa prenderà parte a un training camp con la nazionale U17 della Romania in preparazione alle gare di qualificazione al prossimo Campionato Europeo di categoria, in programma a marzo contro Liechtenstein, Scozia e Macedonia.

Oisin McDonagh, capitano della nazionale U17 dell’Irlanda, sarà impegnato in una doppia sfida internazionale contro Finlandia e Ungheria.

Prima convocazione con la propria nazionale per Malik Durak, che vestirà la maglia della Macedonia del Nord U17 nella partita contro la Bosnia ed Erzegovina.

Dopo il debutto dello scorso mese con il Marocco U17, Jacopo Maglia parteciperà all’Antalya Cup (Turchia), dove affronterà le selezioni di Uzbekistan, Slovacchia e Repubblica Ceca.

Infine, Max Anastasio, in vista della prossima Coppa d’Asia U17, scenderà in campo con l’Australia negli Emirati Arabi Uniti, dove affronterà la Repubblica di Corea, l’Arabia Saudita e la squadra di casa, gli EAU.